APPARIZIONE DI LUPE IN “REBELDE WAY”

foto glitter 2.jpg

Lupe è uno dei personaggi della serie Ninì che lavora nell’ambasciata. Lupe è interpreta dall’attrice Marta Paccamici, che ha anche partecipato ad altre note serie.. Tra cui Rebelde Way.

Per vedere il video di Lupe nella serie Rebelde Way entra nel post!! 

                  

Marta Paccamici è l’attrice che nella serie Ninì interpreta Lupe. Marta ha però recitato anche in altre serie tv molto famose, come in Rebelde Way. In questo video vediamo una scena di un episodio di Rebelde Way, dove Marta interpreta un’insegnante di ginnastica. Nella serie Ninì invece Marta interpreta Lupe, la cuoca dell’ambasciata, una cuoca molto brava ed esperta, in grado di cucinare piatti provenienti da tutto il mondo…

APPARIZIONE DI LUPE IN “REBELDE WAY”ultima modifica: 2012-09-12T02:19:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “APPARIZIONE DI LUPE IN “REBELDE WAY”

  1. Ciao ninì!!!sei una ragazza bellissima e anche tomas e i bambini sei perfetta quando tutti i bambini sono tristi tu ci sei sempre.E io ti mando questo messaggio perchè ti voglio tanto bene e vorrei che tu stassi sempre vicino a tomas.Sai io vedo sempre le tue puntate e tu puoi fare questo desiderio che ti chiedo… di sposarti con tomas e diventi la mamma di tutti i bambini va bene grazie tante ninì vi voglio bene a tomas a i bambini e soprattutto te.Ti saluto un bacio!!!

Lascia un commento