NINI’ SPIEGA COME E’ NATO NICOLAS…

nicolas.jpg

Nicolas è il finto cugino di Ninì. Ninì infatti si inventa la persona di Nicolas e per un pò di tempo dovrà vivere sotto due identità.. Quando un giorno Martin glielo chiede Ninì spiega com’è nato Nicolas…

Per vedere il video entra nel post… 

                 

Ninì spiega a Martin com’è nato Nicolas. Un pò per caso, dopo che Ninì fu cacciata da casa Parker in seguito ai guai combinati.. Una volta nato il personaggio di Nicolas Ninì non sa come smettere e così continua a travestirsi e a fingersi il cugino di NinìNinì non fa ciò per ingannare o prendersi gioco della famiglia Parker, ma al contrario perchè vuole stargli ancora vicina anche dopo il licenziamento…

NINI’ SPIEGA COME E’ NATO NICOLAS…ultima modifica: 2012-09-14T02:33:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “NINI’ SPIEGA COME E’ NATO NICOLAS…

  1. Cara Ninì tu e l’ambasciatore e tutta la sua famiglia siete bravissimi, e io sono una vostra amiratrice. Non lo potrei mai dire se non vi conoscessi bene bene: ninì sei fantastica anche quando facevi le puntate di flor, come dire siete bravissimi tutti. E anche Nicolas che non esiste ora vi devo salutare ma spero che tu e il signor parker sarete felici per sempre un grande bacio ciaooooo < 3

  2. Ninì ha un cuore eccezionale, pieno di bontà…è questo quello che bisogna valutare di una persona! Se ha tenuto nascosta la verità a Thomas…l’ha fatto solo per amore, per stargli accanto a lui…e anche a Thomas!!! Insieme sono perfetti!!!

Lascia un commento